domenica 31 gennaio 2021

ULSS 3 SERENISSIMA, SUPERATA LA METÀ DELLE INIEZIONI PER IL RICHIAMO VACCINALE ANTI COVID: 9303 DOSI SOMMINISTRATE FINO A OGGI

Richiamo vaccinale anti Covid di sanitari, ospedali e case di riposo al giro di boa per l’ULSS 3 Serenissima. Con 8803 seconde dosi somministrate, ieri è stata superata la metà delle iniezioni inoculate per il richiamo: oggi è stato il turno di altri 500 richiami, che fanno salire le seconde dosi effettuate a 9303.
Si tratta di 15353 tra gli operatori sanitari, i lavoratori che operano in prima linea negli ospedali pubblici e privati e nelle case di riposo, gli ospiti anziani delle case di riposo, i medici di medicina generale e i pediatri.
«Un lavoro senza sosta - fa il punto il direttore generale, Giuseppe dal Ben - che continua a impegnare l'ULSS ogni giorno. In totale, tra prime dosi e richiami, a ieri sera sono state somministrate quindi 24156 dosi vaccinali. Nel totale delle dosi, 18420 sono state inoculate ad operatori sanitari e 2129 ad ospiti delle strutture residenziali per anziani».

Nessun commento:

Posta un commento