lunedì 11 gennaio 2021

VACCINI ANTI COVID, A FINE SETTIMANA SARÀ LA VOLTA DEI SANITARI CHE OPERANO NELLE STRUTTURE PRIVATE METROPOLITANE

La campagna vaccinale anti Covid-19 continua servendo il personale delle strutture sanitarie non accreditate con il Sistema Sanitario Regionale. Medici, infermieri e operatori delle strutture ambulatoriali, degli studi odontoiatrici, dei centri diagnostici, psicologi, massaggiatori, fisioterapisti presenti nel territorio dell'ULSS 3 Serenissima saranno vaccinati nei giorni 16 e 17 gennaio, dalle ore 8 alle 20, nelle sedi del Distretto di Favaro Veneto (via della Soia 20, entrambi i giorni), dell'ospedale di Dolo (entrambi i giorni), il 16 gennaio all'ospedale di Chioggia ed entrambi i giorni all'ospedale Civile di Venezia.
Sono invitati tutti gli operatori delle strutture private non accreditate, ubicate nel territorio dell'ULSS 3 Serenissima, che siano residenti oppure operanti in via esclusiva o principale in una di tali strutture. La campagna è riservata ai professionisti in attività e ai loro collaboratori sanitari di studio. All'atto dell'accesso, la persona dovrà attestare l'appartenenza alla categoria oggetto della campagna, mediante autodichiarazione o attestazione del datore di lavoro.
Per regolare il flusso, garantendone lo svolgimento ordinato senza assembramento, è necessario impiegare lo strumento di regola-code accessibile a questo link. La prenotazione sarà possibile a partire da martedì 12 gennaio, e dovrà avvenire entro le ore 18 del giorno 15. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il numero telefonico 041 8897908, oppure scrivendo all’indirizzo email zerocoda@aulss3.veneto.it, o consultando il sito dell'ULSS 3 Serenissima.

Nessun commento:

Posta un commento