venerdì 5 marzo 2021

ULSS 3, IL NUOVO DIRETTORE GENERALE PASSA IN RASSEGNA IL PERSONALE SANITARIO: «SIETE I VERI LEADER DELLA SOCIETÀ», DICE CONTATO

Prima volta all’ospedale all'Angelo, ieri, per il nuovo direttore generale dell'ULSS 3 Serenissima, Edgardo Contato. L’ospedale mestrino, hub dell'area metropolitana di Venezia, lo ha accolto con il saluto di oltre quaranta primari e della sua direttrice ospedaliera Chiara Berti.
Dopo un tour dell’ospedale, durante il quale si è fermato a parlare con i sanitari e a osservare il parco della strumentazione diagnostica al piano terra, Contato ha chiamato a raccolta i primari.
«Voi siete tornati ad essere i veri leader della società - ha fatto appello al loro ruolo medico e scientifico - perché agli occhi della popolazione l’epidemia da Covid-19 ha restituito ai medici e a tutto il personale sanitario la posizione di autorevolezza che ormai sembrava dimenticata.
Ricordate ogni giorno l’importanza di ciò che state facendo: curare persone e salvare vite, da sempre, non solo in questo periodo storico complicato».

Nessun commento:

Posta un commento