mercoledì 24 marzo 2021

L'ULSS 3 SERENISSIMA POTENZIA IL CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE: 30 CENTRALINISTI PER AIUTARE GLI ANZIANI A RICHIEDERE I VACCINI

Da oggi il centralino dell'ULSS 3 Serenissima che risponde alle richieste di prenotazioni è stato potenziato con 12 nuovi operatori, i quali si sono occupati esclusivamente dei vaccini per le persone ultraottantenni. La mole di telefonate è infatti più che raddoppiata: da tremila a 6400 al giorno sono infatti le chiamate giunte al CUP. Da questa mattina i centralinisti concentrati sugli appuntamenti vaccinali sono 30, e lavorano su 300 linee telefoniche attive bidirezionali: sono disponibili ora circa mille somministrazioni.
«Una squadra di operatori dedicati - spiega il direttore generale dell’ULSS 3 Serenissima, Edgardo Contato - potenzia la risposta agli utenti e migliora l’interfaccia con i pazienti anziani, per dare informazioni le più precise possibili a chi si avvicina a questo nuovo servizio».
Il Centro Unico di Prenotazione aiuta gli anziani che non hanno confidenza con l’utilizzo di internet: possono ottenere il proprio appuntamento con il vaccino contattando telefonicamente il CUP al numero 041 8897908. La modalità si affianca al canale principale di prenotazione online, nel sito ufficiale www.aulss3.veneto.it, alla sezione "Vaccino Covid 19, vaccinazione per le persone con più di 80 anni", che si trova nella home page del portale.

Nessun commento:

Posta un commento