giovedì 10 dicembre 2020

LA POLIZIA LOCALE DENUNCIA SPACCIATORE AL PARCO ALBANESE DI MESTRE: STAVA VENDENDO MARIJUANA A UNA RAGAZZA

Uno spacciatore di origine guineana, di 24 anni, è stato denunciato e raggiunto da un provvedimento di allontanamento per 48 ore (Daspo urbano) dalla zona di Parco Albanese a Mestre, con l'accusa di detenzione e spaccio di droga. L'uomo è stato fermato nel pomeriggio di ieri nella zona "piramidi" del Parco, mentre stava tentando di cedere una quantità di marijuana ad una ventenne mestrina. I due sono stati notati durante un controllo in abiti civili del nucleo operativo e cinofilo della polizia locale di Venezia.
Gli agenti hanno osservato l'incontro tra lo spacciatore e la ragazza che, appartati all'interno del parco, si stavano accordando per la vendita di una dose di stupefacente. A quel punto gli operatori sono intervenuti cogliendo in flagranza i due e interrompendo il tentativo di spaccio. Al pusher, a seguito di controllo, sono stati sequestrati complessivamente sei involucri contenenti marijuana, già confezionata per la vendita.
Il giovane, sprovvisto di documenti, è stato quindi accompagnato negli uffici del nucleo pperativo per procedere alle attività di identificazione. Oltre alla denuncia e al provvedimento di Daspo, gli è stata notificata una sanzione di 450 euro, come prevede il regolamento di polizia e sicurezza urbana. La ragazza non è stata sanzionata, in quanto non ha concluso l'acquisto dello stupefacente: ma i fatti, come sottolineato dalla polizia locale, saranno comunque relazionati alla Prefettura.

Nessun commento:

Posta un commento