mercoledì 30 giugno 2021
VARIANTE DELTA SEMPRE PIÙ PRESENTE, UNA DONNA RICOVERATA ALL'ANGELO
L'azienda Sanitaria ULSS 3 Serenissima comunica che all'ospedale all'Angelo di Mestre è ricoverata una persona positiva al Covid, la tipizzazione conferma che si tratta della variante Delta del virus, Un familiare della stessa è risultato positivo alla variante e si trova al domicilio in isolamento. Entrambi di origini orientali. Una terza persona, positiva anch'essa alla variante delta è asintomatica isolata al domicilio.
La giornata di ieri dell'ambulatorio medico voluto da Zaia e predisposto dalla Ulss 3 serenissima, messa a disposizione e Isola Verde nei pressi della struttura che ha visto il formarsi di un focolaio di covid variante DElta, ha chiuso la prima giornata di attività avendo eseguito 400 tamponi su operatori e ospiti del villaggio.
Gli specialisti dell'Azienda sanitaria si sono messi a disposizione a titolo volontario e sono stati supportati da due unità mobili.
La proposta che è stata fatta a operatori e ospiti ha supportato la volontà di dare le maggiori garanzie di sicurezza in modo che entrambi possano vivere in tranquillità il soggiorno nella struttura turistica. La stessa proposta verrà riproposta oggi.
dei 400 test effettuati sono uno ha dato esito positivo, ora in fase di accertamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento