Domenica 8 dicembre alle ore 16, negli spazi dell'atelier 3+10 in via Cappelletto 20 a Mestre -parallela di via Torino- sarà inaugurata un'esposizione delle opere che l'associazione AVAPO (Associazione tra Volontari di Assistenza ai Pazienti Oncologici) ha messo all'asta per finanziare il progetto "Illumina le notti più buie", destinato a gaantire l'assistenza medico-specialistica ai malati di tumore in tutte le notti e i giorni festivi dell'anno.
L'asta è in programa il 12 dicembre all'hotel Laguna Palace in viale Ancona 2 dalle ore 20.30 (apertura porte ore 19.30), le offerte potranno essere formulate anche telefonicamente contattando i numeri 340 0656731 oppure 333 6725145: il catalogo delle opere è online nel sito di AVAPO.
Le opere sono state donate da molte gallerie d'arte del Veneziano e da European Cultural Centre, e raccolgono artisti nazionali e internazionali: molte opere hanno un valore notevole ma, trattandosi di un'asta benefica, verranno battute in partenza a 50 euro. Ci sarà la possibilità, durante l'esposizione ma anche telefonicamente, di fare offerte pre-asta, proprio per prenotare le opere più importanti.
Nessun commento:
Posta un commento