giovedì 17 febbraio 2022

OSPEDALE DELL’ANGELO DI MESTRE, INAUGURATO IL NUOVO BAR POLIVALENTE

 

All’Ospedale all’Angelo di Mestre è stato inaugurato un nuovo bar alla presenza del Direttore Generale dell’ULSS 3 Serenissima Edgardo Contato e del presidente della Veneta Sanitaria Finanza Di Progetto Giuseppe Russo, una struttura a cui possono accedere sia i dipendenti che i visitatori.
Come ha affermato Contato l’ospedale vuole offrirsi come struttura accogliente oltre che efficiente. Il punto ristoro è stato infatti ristrutturato e continuerà ad essere gestito da Sodexo Italia che all’interno dell’Ospedale si occupa anche di ristorazione, pulizie e lavanderia. 
Molteplicità di servizi vengono offerti nella nuova struttura dai servizi bar, alla pasticceria, al take away oltre che rivendita di giornali e titoli di viaggio per il trasporto pubblico. 
Come afferma il Presidente della Veneta Sanitaria Finanza Di Progetto, Giuseppe Russo, una struttura così innovativa qual è l’Ospedale all’Angelo necessita di proposte per accontentare l’utenza e i lavoratori.
Saranno 10 i dipendenti che verranno occupati nella struttura. Il progetto, partito 6 mesi fa, ha rivoluzionato l’intero arredamento. Massima attenzione alla sostenibilità, tutti i materiali sono realizzati in fibra di carta o materiale compostabile. La stessa Sodexo si occuperà della sanificazione degli ambienti.



Nessun commento:

Posta un commento