mercoledì 1 settembre 2021

NUOVO PIANO FAUNISTICO: CHE SIA DISCUSSO ANCHE CON CHI E’ CONTRARIO ALLA CACCIA

Andrea Zanoni, consigliere regionale del Partito Democratico, ritiene opportuno  discutere con la cittadinanza del nuovo piano faunistico dopo le numerose sollecitazioni da parte dei cittadini contrari alla caccia.

Il nuovo piano va discusso nei suoi contenuti e nelle sue criticità, a partire dalla possibilità di vietare la caccia nei propri terreni, un diritto che è ostacolato da troppe complicanze burocratiche. Verranno inoltre illustrate l’ubicazione e le caratteristiche delle aree protette di ogni singola provincia e le misure che verranno decise per conservare e tutelare la fauna selvatica, misure ritenute decisamente insufficienti. 

Agli incontri si potrà partecipare muniti di green pass: a Marcon domani, giovedì 2 settembre, presso la Fattoria il Rosmarino; mercoledì 8 settembre a Monselice , Padova, presso il Parco Buzzaccarini; giovedì 9 presso la sede delle associazioni ad Arcugnano; venerdì 10 alla sala delle conferenze presso l’istituto canossiano, a Feltre, Belluno e infine mercoledì 15 presso il centro sociale Santandrà a Povegliano in provincia di Treviso.




 

Nessun commento:

Posta un commento