mercoledì 8 marzo 2023

IL DOTTOR SERRA: "L'ANGELO È UN OSPEDALE ECCELLENTE, NESSUN GIALLO DIETRO LA MIA RINUNCIA. LA NEUROCHIRURGIA SARÀ GUIDATA DA UN COLLEGA ANCH'EGLI GIOVANE E ANCH'EGLI ECCELLENTE"

 (08.03.23) 

In merito all'esito della procedura concorsuale per l'incarico di Direttore dell'UOC di Neurochirurgia dell'Ospedale dell'Angelo, e alla nomina del dottor Luca Basaldella, utilmente classificatosi nell'ambito della terna designata dalla Commissione, l'Ulss 3 Serenissima tiene a precisare che rientra nella normalità la possibilità che il primo classificato rinunci all'incarico, per motivi di carattere personale. 

In proposito condivide, con il consenso dell'interessato, la comunicazione inviata in data odierna dal dottor Carlo Serra all'Ulss 3 Serenissima:

Gentilissimo dottor Contato, ho avuto modo di leggere nei giorni scorsi, sulla stampa locale, un articolo circa la mia rinuncia al posto di primario all’Ospedale dell’Angelo di Mestre, e desidero brevemente chiarire che al riguardo non si cela alcun giallo.

L’Ospedale all’Angelo rappresenta innegabilmente un’eccellenza nel panorama veneto e nazionale, a cui mi sarebbe oltremodo piaciuto dare il mio contributo. Non ho potuto però assumere l’incarico per intercorse questioni di carattere familiare, strettamente personali. 

Nessun giallo insomma. E come veneziano mi fa molto piacere sapere che il Reparto verrà guidato dal dottor Luca Basaldella, un ottimo professionista che stimo, anch’egli giovane e anch’egli un’eccellenza della Neurochirurgia, al quale auguro di cuore un caloroso in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

Cordialmente,

Dottor Carlo Serra



Nessun commento:

Posta un commento