lunedì 27 marzo 2023

DA PUNIRE E IN MODO ESEMPLARE CHI NON HA RISPETTO DELLA CITTÀ

 27/3/2023

Il tuffo sconsiderato diventato virale sui social la scorsa settimana in un rio di Venezia dall’alto di un palazzo storico è stato disapprovato da qualsiasi forza politica, di destra e di sinistra.

È stato definito l’ultimo sfregio alla città oltre che un gesto pericoloso, privo di rispetto, in una città storica che non è un parco acquatico. Un gesto che andrebbe comunque sanzionato e in modo esemplare.

Un gesto definito folle, che sarebbe potuto costare caro anche in termini di salute per il ragazzo, come hanno affermato i consiglieri Michieletto e Vianello, Lega e LV .

Il grido d'allarme lo ha lanciato lo stesso Zaia, presidente della Regione che si è schierato contro simili gesti, insulti a una città fragile qual è Venezia, meritevoli di essere puniti con fermezza.

Il consigliere Montanariello aggiunge che si tratta di un nuovo capitolo che si aggiunge allo stato di caos che si vive in città, ostaggio, questa di persone che si sentono libere di compiere prodezze anche inammissibili, come questa.

Secondo Montanariello Comune e Regione al di là dello sdegno di circostanza, restano nel frattempo immobili, danneggiando i residenti e anche il turismo di qualità che a questo punto, di fronte a tale squallore, è legittimato a scegliere altre mete.




Nessun commento:

Posta un commento