sabato 20 agosto 2022

L'ULSS 3 SERENISSIMA HA TROVATO I SOSTITUTI PER I 9 MEDICI DI MEDICINA GENERALE CHE CESSERANNO IL SE

L’ULSS 3 Serenissima nelle ultime settimane, a seguito della cessazione di alcuni Medici di Medicina Generale, ha svolto una complessa azione a tutela della continuità del servizio per gli assistiti.

Il primo settembre saranno 9 i medici a cessare la propria attività due nel territorio di Venezia ed Estuario e sette nel territorio di Mirano-Dolo. Per ognuno di questi l'ULSS 3 Serenissima ha già individuato un sostituto, e tutti i sostituti prenderanno regolarmente servizio dal primo giorno di settembre, in modo da dare piena continuità e garanzia al servizio per gli assistiti.
La Direzione dell'Azienda sanitaria sottolinea che la ULSS si è impegnata non solo a reperire i professionisti ma anche a rintracciare soluzioni logistiche adeguate e infatti a Mirano, per consentire l'immediata operatività di tre dei nuovi Medici di Medicina Generale, ha messo a disposizione un ambulatorio all'interno del Presidio Ospedaliero, in attesa che i professionisti individuino una loro nuova sede. A Venezia si è fatto il possibile per collocare i medici subentranti nello stesso sestiere ma è stato possibile farlo con uno dei due medici sostituti, non per il secondo.
Gli assistiti sono stati tutti messi al corrente della sostituzione e non dovranno fare nulla a meno che non decidano di cambiare il medico di famiglia entrante.




Nessun commento:

Posta un commento