Gli ecocentri, ecomobili e sportelli di Veritas rimarranno chiusi al pubblico fino a domenica 3 maggio. Analoga sorte per le sedi temporanee aperte all'interno di alcuni municipi: i cittadini che avessero necessità di sbrigare pratiche burocratiche possono utilizzare lo sportello on line, la mail clienti@gruppoveritas.it o il numero verde 800 466 466, attivo da lunedì a venerdì (dalle ore 8.30 alle 17) anche per l’attivazione e la cessazione di utenze idriche e della Tari/Tarip.
È inoltre sospeso il ricevimento di ogni documentazione da parte del protocollo di Veritas: per l'invio è possibile utilizzare le mail info@gruppoveritas.it o la pec protocollo@cert.gruppoveritas.it. Le consegne dirette sono ammesse solo per esigenze non rinviabili e comprovabili, comunque previo appuntamento ai numeri 347 7134632 e 348 4464707.
Restano attivi comunque tutti i servizi di igiene urbana (compresi la pulizia, il risanamento e il lavaggio delle strade) e di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti, oltre al servizio idrico integrato, compresa la gestione dei guasti e i controlli di laboratorio sulla qualità dell'acqua erogata.
Oggi più che mai, considerata la situazione di emergenza sanitaria, Veritas fa appello al senso civico di tutti i cittadini e li invita a non abbandonare rifiuti e oggetti ingombranti in strada o attorno ai cassonetti. È altresì tassativamente vietato scaricarli davanti all’ingresso degli ecocentri che, anche se chiusi, rimangono comunque videosorvegliati.
Nessun commento:
Posta un commento