mercoledì 8 aprile 2020

ACTV NON RIMBORSA GLI ABBONAMENTI NON USUFRUITI DAGLI UTENTI PER VIA DEL VIRUS. ALMENO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI POLITICHE

Doccia fredda per gli abbonati al servizio di trasporto pubblico erogato dall'ACTV di Venezia, che si erano rivolti all'azienda per conoscere l'eventuale possibilità di un rimborso delle quote non usufruite per via del Coronavirus. A coloro che hanno scritto, in forza soprattutto di un abbonamento annuali (come nel caso di lavoratori e studenti pendolari), l'impresa ha risposto che «pur comprendendone i presupposti, non sussistono ad oggi le condizioni per accordare alcuna forma di rimborso di titoli di viaggio acquistati e non utilizzati» in seguito alle restrizioni governative «per motivi non ascrivibili alla volontà dell'azienda».
Nel messaggio ricevuto dagli utenti, ACTV fa riferimento «alle condizioni attuali», che "impediscono" anche di sospendere i pagamenti già effettuati, di prolungare la scadenza degli abbonamenti stessi, di posticipare la validità di un abbonamento mensile ai trenta giorni successivi: questo «in attesa di eventuali diverse disposizioni da parte degli organi regionali o nazionali, che saranno prontamente comunicate» nel caso.

Nessun commento:

Posta un commento