martedì 9 giugno 2020

ECOCENTRI, VERITAS INVITA A RINVIARE IL CONFERIMENTO DEL MATERIALE DIVERSO DALLO SFALCIO DEL VERDE

Il gruppo Veritas invita a rinviare il conferimento negli Ecocentri per evitare il rischio di code e quindi di assembramenti. Secondo la società multiutility dell'area metropolitana di Venezia, va privilegiato l'accesso solo per i residui degli sfalci del verde, e ad altri materiali il cui conferimento non è rinviabile a quando l'afflusso degli utenti sarà ridotto. È possibile anche prenotare l'accesso al sabato (o alla domenica mattina, per il solo Ecocentro di Mestre) tramite il numero verde 800.166.629, da lunedì a venerdì con orario 8.30-17.
Per eliminare i rifiuti che non possono e non devono essere conferiti al normale servizio di raccolta del secco e delle differenziate, in questi giorni di forte afflusso negli Ecocentri è preferibile utilizzare gli Ecomobili (nei Comuni dove il servizio è presente), secondo il calendario e le modalità consultabili nella pagina del proprio Comune di riferimento del sito www.gruppoveritas.it.
Solo per gli utenti del Comune di Venezia, entro la fine del mese sarà aperto un nuovo Ecocentro a Fusina, in via della Geologia, nell’area della società controllata Ecoricicli Veritas, all’interno dell’Ecodistretto. L’accesso negli Ecocentri rimane comunque esclusivamente su prenotazione nelle giornate di sabato e (solo a Mestre) domenica mattina.

Nessun commento:

Posta un commento