mercoledì 16 ottobre 2019

LA SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA DEL CIRCOLO VENETO SI ESTENDE A CHIOGGIA E A JESOLO. ADESIONI FINO AL 22 OTTOBRE

La Scuola di Formazione Politica curata dall’associazione culturale Il Circolo Veneto allarga i propri orizzonti. Da quest'anno, oltre ad avere tre sedi (Chioggia, Mestre, Jesolo), ha ottenuto il patrocinio della Città Metropolitana di Venezia e da 20 Comuni della provincia.
La scuola è stata pensata e organizzata per offrire strumenti didattici non solo ai comuni cittadini con una forte passione per la politica, ma anche per chi è interessato ad amministrare. L’iniziativa in questi anni ha coinvolto centinaia di allievi di diverse estrazioni politiche e svariate amministrazioni locali: quest’anno sono già 76 gli aderenti, di cui 21 a Chioggia, 36 a Mestre e 19 a Jesolo. I corsi partiranno rispettivamente lunedì 4 novembre dalle ore 20 a Chioggia nella sede dell’oratorio salesiano Don Bosco, sabato 9 novembre a Mestre, mentre a Jesolo inizieranno mercoledì 20 novembre. Nella scorsa edizione sono stati rilasciati 52 attestati a chi ha superato il 70% delle presenze alle lezioni.
Le adesioni ai corsi 2019-2020 si raccolgono entro martedì 22 ottobre stampando, compilando, firmando e inviando il modulo linkato; per ulteriori informazioni è possibile contattare l'indirizzo mail info@beniaminoboscolo.it oppure il numero 347 8613486. Le lezioni in programma vertono sui bilanci degli enti locali, sulla comunicazione politica, le società in-house per i servizi comunali, i finanziamenti e gli investimenti nel territorio, la promozione attraverso i social media.

Nessun commento:

Posta un commento