martedì 10 luglio 2018

MESTRE: OPERAZIONE ANTIDROGA IN GRANDE STILE PER LA POLIZIA DI STATO

Alle 14.40 è stato attivato il vasto dispiegamento di forze dell'ordine della Polizia della Questura di Venezia con l'arrivo di camionette, che hanno bloccato le strade in entrambi i sensi, volanti ed elicotteri a sorvolare la zona. Il maxi blitz ha coinvolto oltre 400 agenti dei vari reparti della Polizia (compresi 6 cani antidroga) non solo nello scalo ferroviario di Mestre, ma anche in alcune vie limitrofe quali via Piave, via Trento e via Monte San Lorenzo e nella zona dell'ex ospedale Umberto I e di Villa Querini.

Si è trattata di un'azione di contratto allo spaccio di droga e morti da overdose dopo diversi mesi di indagini e giri fiorenti e ben conosciuti sui quali il Questore Vito Gagliardi, nelle settimane scorse, aveva annunciato un imminente giro di vite.

Il bilancio è concreto: numerosi i fermi eseguiti e si conferma che le misure cautelari da eseguire sono una quarantina. Sarebbero tutti nigeriani che nei mesi scorsi vendevano la droga killer, detta "eroina gialla".Ci sarebbero 5 indagati ancora a piede libero, ma la Polizia è già sulle loro tracce.


Il video dell'operazione sul nostro canale youtube: https://www.youtube.com/watch?v=uK7yOGakdnU

Nessun commento:

Posta un commento