sabato 23 giugno 2018

SOLO 12 RINFORZI ALLA POLIZIA PER IL LITORALE VENETO: IL SINDACATO FSP, "UN INSULTO ALL'INTELLIGENZA, SALVINI INTERVENGA"

Solo 12 unità di rinforzo per le spiagge della provincia di Venezia. Questo ha destinato il Ministero, e gli agenti andranno divisi tra Sottomarina, Jesolo, Bibione, Caorle ed Eraclea: ben lontani dai numeri richiesti da questure e commissariati. «Solo per Chioggia ne servirebbero almeno quindici», dice Mauro Armelao, segretario regionale del sindacato FSP Polizia di Stato. «Il trattamento riservato dal ministero è forse peggiore di quello dell'anno scorso - continua Armelao - cioè una vergogna. È mai possibile che i numeri siano questi, e solo dal 20 luglio al 20 agosto, come se la stagione estiva durasse un solo mese? Insultano la nostra intelligenza».
Il sindacato FSP ritiene necessaria la doppia volante per ogni turno a Chioggia, e 30 unità di rinforzo solo per Jesolo (due pattuglie in più a ogni turno; invece così restando le cose gli agenti saranno costretti a un superlavoro lungo le località balneari. «Chiedo l'intervento del ministro Salvini per darci la possibilità di essere presenti sul territorio e dare sicurezza ai cittadini». Mauro Armelao sollecita anche la voce dei sindaci delle città interessate.

Nessun commento:

Posta un commento