sabato 17 dicembre 2016

IL DOTTOR ALESSANDRO MALAGNINI È IL NUOVO MEDICO DI MALCONTENTA


Il dottor Alessandro Malagnini è il medico che prende servizio nella zona di Malcontenta, dove la comunità ha recentemente dato l’addio al compianto dottor Fabio Tessari.
Classe ’70, in servizio nell’Ulss 12 Veneziana dal 2006, il dottor Malagnini è medico di medicina generale abilitato, iscritto nelle graduatorie regionali, con una importante esperienza come medico di continuità assistenziale sul territorio. È stato incaricato dall’azienda sanitaria per un anno, in attesa dell’esito della “zona carente”, e prenderà servizio da lunedì 9 gennaio.
Il dottor Malagnini opererà, in continuità con quanto accaduto in passato, e mantenendo la stessa frequenza garantita fin qui dal dottor Tessari prima e dai medici sostituti poi. Riceverà quindi in due sedi ambulatoriali: a Ca’ Sabbioni nello stesso ambulatorio già utilizzato in passato; a Ca’ Brentelle in un locale messo a disposizione dal Comune, non essendo disponibile quello utilizzato dal dottor Tessari.
«L’Ulss 12 Veneziana –commenta il direttore generale Giuseppe Dal Ben– ha costruito anche a Malcontenta una soluzione appropriata, che garantisce ai cittadini di quest’area continuità e prospettiva, realizzate in dialogo fruttuoso con i cittadini e con l’importante apporto dell’amministrazione comunale».
Gli utenti di Malcontenta sono garantiti dall’Ulss 12 Veneziana anche da qui al 9 gennaio, quando il dottor Malagnini prenderà servizio: sarà il dottor Mascolo a garantire fino a quella data il prosieguo della sostituzione del dottor Tessari, assumendosi quindi anche gli assistiti del compianto medico, che restano comunque formalmente iscritti con il dottor Tessari. I cittadini che vorranno iscriversi presso il dottor Malagnini potranno farlo dal 9 gennaio prossimo rivolgendosi alle anagrafi sanitarie dell’Ulss 12, senza alcuna urgenza, avendo il nuovo medico un’amplissima disponibilità di lista.

Nessun commento:

Posta un commento