giovedì 17 settembre 2020

ELEZIONI COMUNALI DI VENEZIA, LA LISTA TERRA E ACQUA 2020 CONCLUDE LA CAMPAGNA DI TERRAFERMA AL MUSEO M9

Ha scelto il chiostro del museo del Novecento, l'M9 di Mestre, la lista Terra e Acqua 2020 per concludere in terraferma la propria campagna alle elezioni comunali veneziane. I candidati consiglieri e il candidato sindaco Marco Gasparinetti hanno passato in rassegna i tanti argomenti del programma, connotando la propria differenza dai concorrenti: «B&B non è solo la sigla di bed and breakfast, cresciuti a dismisura con il cambio delle destinazioni d'uso, ma anche l'accoppiata di Brugnaro e Baretta, del sindaco e della falsa opposizione che tale non è, trovandosi d'accordo in molti aspetti dalle grandi navi alla residenza».

La lista Terra e Acqua 2020 prende le mosse dalle attività dei comitati civici organizzati, primo fra tutti il gruppo 25 Aprile, che negli ultimi cinque anni hanno fatto politica nei sestieri e nelle periferie con forme diverse rispetto ai partiti.

Tra le pratiche dal basso promosse dalla lista, accreditata di consensi brillanti da alcuni sondaggi delle scorse settimane, anche l'istituzione di una web radio autogestita e aperta. Venerdì la conclusione veneziana, dalle ore 18 alla fondamenta della Misericordia (Cannaregio).

Nessun commento:

Posta un commento