Pagine

martedì 18 luglio 2023

PRESIDENTE ZAIA: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI PER CAMBIO GUARDIA ALLA QUESTURA DI VENEZIA

Il Presidente Luca Zaia ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento al dottor Maurizio Masciopinto, che, dopo quattro anni di servizio come Questore, è stato nominato Prefetto.

Zaia ha elogiato il lavoro svolto dal dottor Masciopinto a vantaggio della sicurezza dei veneziani durante il suo incarico come Questore e gli ha fatto i complimenti per la prestigiosa nuova nomina.

Zaia ha dato il benvenuto al nuovo Questore, Gaetano Bonaccorso, che avrà l'onore di guidare la Questura di Venezia. Zaia ha sottolineato che il territorio della regione Veneto, con particolare riferimento a Venezia, è di estrema delicatezza, richiedendo un grande impegno per contrastare ogni forma di criminalità.

Ha anche evidenziato le qualità di Masciopinto, come la pragmaticità nel guidare la Polizia di Stato a Venezia e la capacità di comunicare e instaurare un rapporto positivo con i cittadini.

Zaia si è mostrato fiducioso che Bonaccorso saprà portare avanti l'eccellente lavoro del suo predecessore.

Ha sottolineato la disponibilità della Regione Veneto a collaborare con la Questura in ogni occasione possibile, sempre nel rispetto dei rispettivi ruoli istituzionali. Comunicato nr. 1235-2023 (PRESIDENTE)




Nessun commento:

Posta un commento